Serie System RK

SYSTEM
Potenze da 1000VA a 3000VA
Tecnologia avanzata con display LCD, AVR
Soluzione economica per protezione PC e reti

DESCRIZIONE
Gli UPS della serie System RK, sono progettati per tutte quelle esigenze ove necessita il loro collocamento all’interno di armadi Rack 19”. Apparecchiature con alto grado di efficienza nell’alimentazione e nella protezione di carichi informatici, apparati di rete e carichi tipicamente “industriali”, in grado di garantire un’alimentazione priva di disturbi ed interferenze. L’ampio display LCD frontale permette di mantenere sotto controllo il funzionamento della macchine e contemporaneamente avere tutte le informazioni relative allo stato di funzionamento: valori rete di alimentazione, carico collegato, stato delle batterie e relativa autonomia disponibile. Le performance di comunicazione espresse da queste macchine sono notevoli: oltre alla connessione standard con PC e server tramite la porta USB, sono disponibili un’ampia gamma di soluzioni hardware e software per poter interfacciare tutti i sistemi operativi.

FUNZIONAMENTO
In presenza della rete di alimentazione, l’UPS alimenta il carico tramite la rete di alimentazione filtrandola e stabilizzandola con il sistema AVR (stabilizzatore elettronico “automatic voltage regulator”). Contemporaneamente, provvede alla ricarica ed al mantenimento delle batterie. Se la tensione di rete va oltre certi parametri o è mancante, l’UPS alimenta il carico tramite un inverter che prende energia dalle batterie.

TECNOLOGIA
La tecnologia LINE INTERACTIVE con forma d’onda in uscita perfettamente sinusoidale, garantisce la migliore protezione a tutti i carichi di tipo informatico ed alle utenze che dispongono di un alimentatore switching in ingresso. Può tranquillamente alimentare carichi più “esigenti” come trasformatori, motori, ecc. a patto che il tempo di commutazione tra l’alimentazione da rete e quella da inverter tipica di questa tecnologia, non influisca sul funzionamento del carico stesso. Rispetto ai modelli con forma d’onda in uscita STEPWAVE, la forma d’onda sinusoidale crea minori disturbi e risulta più appropriata per l’alimentazione di apparecchiature delicate e sofisticate.

CAMPO APPLICAZIONE
Thinclient, PC e workstation, apparecchiature ICT (Information & Comunication Technology), impianti tecnologici di allarme, sicurezza e videosorveglianza, impianti di automazione, apparecchiature elettriche con alimentatori switching e lineari.

SYSTEM 1000 RK

SYSTEM 2000-3000 RK

DOWNLOAD

Software download                          Scheda Tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Serie System

Articolo successivo

Serie Professional DK