Altri Accessori

KIT PARALLELO
Questo accessorio consente di parallelare in ridondanza fino ad 8 UPS. La ridondanza di più unità, risulta utile quando si vuole creare un sistema di protezione assoluto.
Negli UPS in parallelo, il carico viene distribuito in maniera uniforme su tutte le unità e solo in caso di guasto di una di esse, il carico viene ridistribuito sulle unità restanti.
Ogni UPS, dovrà essere dotato di scheda Parallelo da inserire nello slot di espansione e dei cavi necessari per le connessioni tra gli stessi.

 

ETS – STS
Sono accessori specifici per la connessione degli UPS al carico. Sono indispensabili quando è necessario creare un’alimentazione “ridondata” per il carico stesso e non si hanno a disposizione degli UPS “parallelabili”.

 

BY-PASS DI MANUTENZIONE ESTERNO
Facilita l’installazione dell’UPS al quadro di alimentazione e distribuzione (ingresso ed uscita della macchina). Si rivela particolarmente utile in fase di manutenzione o sostituzione
dell’UPS in quanto permette di bypassare completamente l’UPS e collegare in tutta sicurezza il carico alla rete di alimentazione, permettendo lo scollegamento fisico della macchina.
È disponibile in versione monofase/monofase e trifase/monofase con correnti di 10/16A.

 

TRASFORMATORI DI ISOLAMENTO GALVANICO
Sono disponibili in varie soluzioni di potenza e disaccoppiano il carico dall’UPS (se installati in uscita alla macchina) o l’UPS dalla rete di alimentazione (se installati in ingresso all’UPS stesso). I trasformatori di isolamento, risultano particolarmente utili in applicazioni in cui le norme obbligano l’isolamento galvanico rispetto alla rete elettrica e sono disponibili anche in versione rack 19”, per applicazioni di tipo medicale certificato.

 

CONNESSIONI E CAVI
È disponibile una vasta scelta di cavi e connessioni per rispondere alle più diverse necessità di collegamento. Sono anche disponibili dei kit specifici per alcuni modelli di UPS per la connessione alla rete di alimentazione ed al carico con connessioni industriali o prese schuko. Sono inoltre disponibili delle guide telescopiche per il montaggio facilitato di UPS in versione rack 19”.

 

DOWNLOAD

Scheda Tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Software

Articolo successivo

Schede Interfaccia e Monitoraggio