Serie System

SYSTEM
Potenze da 1000VA a 3000VA
Tecnologia avanzata con display LCD, AVR
Soluzione economica per protezione PC e reti

DESCRIZIONE
Gli UPS della serie System, sono apparecchiature con alto grado di efficienza nell’alimentazione e nella protezione di carichi informatici e/o di apparecchiature IT (server o reti di PC/terminali, NAS, apparati di rete e carichi tipicamente “industriali”), garantendo un’alimentazione priva di disturbi ed interferenze. L’ampio display LCD frontale permette di mantenere sotto controllo il funzionamento delle macchine e contemporaneamente avere tutte le informazioni relative allo stato di funzionamento: valori rete di alimentazione, carico collegato, stato delle batterie e relativa autonomia disponibile. Le performance di comunicazione espresse da queste macchine sono notevoli: oltre alla connessione standard con PC e server tramite la porta USB, sono disponibili un’ampia gamma di soluzioni hardware e software per poter interfacciare tutti i sistemi operativi.

FUNZIONAMENTO
In presenza della rete di alimentazione, l’UPS alimenta il carico tramite la rete di alimentazione filtrandola e stabilizzandola con il sistema AVR (stabilizzatore elettronico “automatic voltage regulator”). Contemporaneamente, provvede alla ricarica ed al mantenimento delle batterie. Se la tensione di rete va oltre certi parametri o è mancante, l’UPS alimenta il carico tramite un inverter che prende energia dalle batterie.

TECNOLOGIA
La tecnologia LINE INTERACTIVE con forma d’onda in uscita perfettamente sinusoidale, garantisce la migliore protezione a tutti i carichi di tipo informatico ed alle utenze che dispongono di un alimentatore switching in ingresso. Può tranquillamente alimentare carichi più “esigenti” come trasformatori, motori, ecc. a patto che il tempo di commutazione tra l’alimentazione da rete e quella da inverter tipica di questa tecnologia, non influisca sul funzionamento del carico stesso. Rispetto ai modelli con forma d’onda in uscita STEPWAVE, la forma d’onda sinusoidale crea minori disturbi e risulta più appropriata per l’alimentazione di apparecchiature delicate e sofisticate.

CAMPO APPLICAZIONE
Thinclient, PC e workstation, apparecchiature ICT (Information & Comunication Technology), impianti tecnologici di allarme, sicurezza e videosorveglianza, impianti di automazione, apparecchiature elettriche con alimentatori switching e lineari.

SYSTEM 1000

SYSTEM 2000-3000

DOWNLOAD

Software download                          Scheda Tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Serie Professional PRL-RK 1/10KVA

Articolo successivo

Serie System RK