Serie Professional PRL-RK 1/10KVA

Potenze da 1000VA a 10000VA
Massima affidabilità e protezione
Soluzione professionale per installazioni in armadi rack 19″

DESCRIZIONE
Gli UPS della serie PRL-RK sono progettati per ottenere la massima efficienza nell’alimentazione e nella protezione di carichi informatici e industriali di qualsiasi tipo. Apparecchiature che garantiscono un’alimentazione pulita e senza interruzioni, indipendentemente dalle condizioni della rete elettrica.
L’ampio display LCD permette di mantenere sotto controllo lo stato di funzionamento della macchina, con la visualizzazione di tutte le informazioni relative alla rete di alimentazione, al carico collegato, allo
stato delle batterie e relativa autonomia disponibile.
Le performance di comunicazione espresse da queste macchine sono notevoli: oltre alla connessione standard con PC e server tramite la porta USB, sono disponibili un’ampia gamma di soluzioni hardware e software per poter interfacciare tutti i sistemi operativi o attuare ridondanze di alimentazione.

FUNZIONAMENTO
In presenza di rete di alimentazione, l’UPS con tecnologia ON LINE doppia conversione preleva tensione in ingresso, la raddrizza e la utilizza per la ricarica delle batterie. La stessa tensione continua, viene poi utilizzata per alimentare l’inverter che provvede a convertirla in tensione alternata,
ricostruendo punto per punto la forma d’onda sinusoidale in modo da essere assolutamente stabile in ampiezza ed in frequenza. La tensione ricostruita dall’inverter andrà poi ad alimentare i carichi collegati. Con questa tecnologia si ottiene un’alimentazione “senza soluzione di continuità” indipendentemente dalla qualità e dalla presenza o meno della rete.

TECNOLOGIA
La tecnologia ON LINE a doppia conversione rappresenta la migliore soluzione possibile per un carico che necessiti di una alimentazione protetta e protratta anche in mancanza di rete elettrica. L’assenza di commutazione rete/batterie, garantisce la protezione totale di qualsiasi tipologia di carico.

CAMPO APPLICAZIONE
Server, PC e workstation, apparecchiature ICT (Information & Communication Technology), impianti tecnologici di allarme, sicurezza e videosorveglianza, impianti di automazione, apparecchiature elettriche che necessitano di alimentazione perfettamente sinusoidale e senza interruzione anche minima.

DOWNLOAD

Software download                          Scheda Tecnica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Serie Professional PRL 1-10KVA

Articolo successivo

Serie System